sabato 16 febbraio 2008

Parliamo di colori....

Amici ed amiche... pensieri in libertà... commenti, critiche, sfoghi e spettegolamenti (!) insomma quello che vi pare.

Io ho appena finito i miei quadri, quelli per la mostra a Milano. E ancora una volta resto felicemente sedotta dalla potenza e il fascino del colore. Ma quante sensazioni....

2 commenti:

Marco Modesto ha detto...

Ho avuto la fortuna di osservare le tue nuove opere in anteprima esclusiva e devo dire che sono eccezionali...anche io sono stato rapito dal rosso di quei segni...
Complimenti!!!!

Annalisa Pitrè ha detto...

Ciao Alessandra, sono Annalisa, dopo tanto tempo colgo l'occasione per scriverti, adesso ne capisco l'importanza. Dal momento che "siamo ciò che dipingiamo" nei tuoi lavori che ho avuto la fortuna di vedere in anteprima (solo alcuni) vedo "passioni" "Spontaneità" allegrie", elementi ritrovati nella tua persona, auguri per le tue capacità, non posso che prenderti come esempio, sono contenta di averti conosciuta, ciao annalisa.