Ho appena finito i pannelli per la mia mostra a Milano. Che soddisfazione...mi auguro ci sia parecchia gente... e per chi non lo sapesse l'inaugurazione è il giorno 5 Marzo 2008 a Milano, al LIFEGATE CAFE' in via della Commenda, 43. Ore 18,30.
Ho iniziato ad utilizzare tecniche nuove, stendo il colore diversamente e i risultati che ottengo mi piacciono molto... è un effetto bello, diverso dal solito segno che ho sfruttato in tutti i modi possibili e che si è evoulto in qualcosa di diverso. Mi piace sperimentare... c'è ricerca nella sperimentazione e credo che questo percorso nei miei dipinti si rifletta in qualche modo anche nella mia vita.
Predomina molto il rosso, sarà che si staglia bene sui pannelli che per la maggior parte sono neri! E' un colore forte, deciso e così pieno di passione...la scelta dei colori è assolutamente istintiva, dettata probabilmente dal mio stato d'animo. I segni, o comunque la direzione della pennellata o spatolata, sono più uno studio sulle relazioni tra forme e colori. A volte contenuti dentro il foglio di carta lucida che applico sul pannello, altre invece irrompono ed escono fuori come per voler uscire da un contesto. Sensi verticali, orizzontali, obliqui, tutto si trasforma e tutto assume un nuovo significato.
Ne riparleremo.
Intanto aspetto i commenti di chiunque voglia dire la sua o condividere semplicemente qualche esperienza "pittorica".
domenica 17 febbraio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

5 commenti:
Ti faccio i miei migliori auguri per la tua mostra a Milano.
Ma grazieeee! Beh se passi di lì sei la benvenuta!
A presto!
grazie di essere passata da me. è molto interessante questo blog, penso che verrò spesso a farti visita.ciao e in bocca al lupo per la mostra.
cri
Ciao come va???
mi chiamo Carmine Fanigliulo e sono un musicista.
Visitando alcuni blog son venuto a conoscenza del tuo e vorrei invitarti gentilmente a vistare il mio blog:
diario-ilviaggiatore.blogspot.com
e ad ascoltare le mie canzoni all'indirizzo:
www.myspace.com/carminefanigliulo.
In attesa di una tua gentile e gradita risposta porgo i miei più cari saluti.
Grazie Carmine
P.S: un commento è sempre gradito!!!!!!!!!!!!!!!
i miei auguri per la mostra
Posta un commento